top of page

Mostra Internazionale "Artisti del Vecchio e Nuovo Mondo" United Artists for Peace


Amici voglio invitarvi il 26 luglio dalle 17:30, al vernisage della Mostra Internazionale "Artisti del Vecchio e Nuovo Mondo" United Artists for Peace, dove avrò l'opportunità di esporre accanto ad artisti di tutto il mondo, due mie opere. L'evento sarà nella Galleria La Pigna - Palazzo Vicariato Maffei Marescotti (Via della Pigna 13a, 00186 Roma).

Le opere di tutti gli artisti saranno esposte dal 26 al 31 luglio preso la galleria,

È prevista anche la possibilità di comprare le opere degli artisti, successivamente dopo la mostra, attraverso incontri programmati di Art Selling. Un organizzazione Onlus permetterà anche il recupero fiscale delle opere comprate da chi aqcuista.

 

La W.A.O.H.S - Accademia Mondiale delle Scienze Umane, in collaborazione con lo Studio di Comunicazione Scopelliti - Ugolini, e con il patrocinio delle Organizzazioni Intergovernative Angel Igo, Admir Igo - American Diplomatic Mission for International relations ........ (Il Consiglio Regionale del Lazio, Il Municipio Roma I, in occasione della Giornata Mondiale del Turismo (26 luglio 2016) e della Giornata Mondiale della Gioventù (26-31 luglio 2016), organizza presso la Galleria La Pigna a Roma, una Mostra internazionale di Artisti dal titolo "Artisti del Vecchio e Nuovo Mondo - United Artist for Peace and Human Promotion"... con lo scopo di promuovere e valorizzare l’Arte Contemporanea. La mostra vuole essere un incontro conviviale, tra gli artisti del "vecchio" e "nuovo" Continente, per creare una simbiosi del bello, che possa essere anche motivo di confronto e di crescita per gli artisti senza frontiere e l'eliminazione delle barriere ideologiche, la promozione della Pace tra i Popoli e le Nazioni, attraverso l'espressione artistica. Il tema delle opere è rigorosamente libero perché è nostra profonda convinzione che l’arte non ha vincoli e quindi ogni espressione è frutto del sapere delle mani di chi la realizza. La selezione e’ suddivisa in due sezioni: Pittura, Fotografia; Gli Artisti partecipanti: Marcelo Bottaro (Venezuela) Sofia Aparicio (Venezuela) Agatha Teresa Stiepen (Polonia) , Azita Manni (Iran), Cristoforo Elefante (Italia), Helena Bilbao (Spagna), Juan Diego Puerta (Colombia), Luz Helena Marin (Colombia), Natalia Ponton (Colombia); Byron Salas (Ecuador); Suad Ellaba (Libia), Rosa Pianeta (Italia); Marta Reyes (Guatemala) Patrizia Lo Feudo (Italia);. Fioralba Duma Albania); Massimiliano Giordano (Italia); Giancarlo Colloca (Italia) Saranno presenti Personalità Diplomatiche e del mondo del Cinema e dello Spettacolo. "R.S.V.P, invitation only,"

Entradas destacadas
Entradas recientes
Archivo
Buscar por tags
No hay tags aún.
Síguenos
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page